BLOG SPOSAFONINO

Professione Wedding Planner

weddingplanner-blog-sposafonino

Felice di conoscervi, care lettrici e cari lettori di questo blog: sono Rossana Chiarello, professione: organizzatrice di matrimoni.

Entriamo dunque nel vivo del mondo “matrimonio”!

Come si arriva al giorno più bello della propria vita e come sarà il giorno più bello della propria vita? Rivolgendosi ad un’esperta di matrimoni, come fanno le spose d’Oltreoceano per cui è assolutamente normale avvalersi di una wedding planner.

Vi ricordate il film “The Wedding Planner” con Jennifer Lopez: forse proprio da qui ha cominciato ad affermarsi sempre di più nella società americana il successo di questa attività. D’altra parte, se ci si pensa un attimo, quello che si vede nel film è proprio vero: succede esattamente così, a parte la storia d’amore tra la wedding planner e il futuro sposo….questo di solito non avviene!

Affidandosi ad un’organizzatrice di matrimoni si evita di perdere tempo ed energie: immaginatevi di dover girare tutti i fioristi della città, tutti i negozi di bomboniere, tutti gli atelier di abiti da sposa….e poi, quale sarà il migliore?

Per non parlare dello stress e dell’ansia che vengono gestiti dalla professionista che è pronta e capace di risolvere i piccoli e grandi problemi senza che gli sposi se ne debbano occupare.

E il denaro che si risparmia? La wedding planner ha i suoi fornitori già selezionati e suo tramite gli sposi riescono ad ottenere prezzi particolarmente vantaggiosi.

L’organizzatrice di matrimoni sa interpretare gusti ed esigenze con creatività e idee originali, organizzando nozze “taylor made” e il giorno del matrimonio sarà la “regista” dell’evento, rimanendo una presenza discreta, sempre pronta a risolvere qualsiasi inconveniente.

Si potrebbe dire “keep calm…you have a wedding planner”!

 

 

Salva

Salva

Drop a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti