BLOG SPOSAFONINO

A volte le parole non bastano. E allora servono i colori.

E le forme. E le note. E le emozioni.

A. Baricco

Le belle giornate mi suggeriscono di trarre ispirazione dalla natura rigogliosa di questa primavera. Siamo in piena Wedding Season 2016 ma c’è chi ha ricevuto solo da poco la fatidica proposta di matrimonio e sta iniziando a sognare le proprie nozze in calendario per l’anno prossimo. Colore, colore e ancora colore. Ad ognuno il suo.

La prossima primavera/estate le tinte chiare che riprendono le fioriture con i classici colori pastello cederanno un po’ il passo ai toni dei frutti tipicamente estivi: pesca e albicocca. Ma il vero trend per il 2017 sarà il verde. Non più solo Tiffany ma in tutte le sue sfumature, dal prato al mare allo smeraldo fino a quando le stagioni più fredde vedranno come protagonisti il giallo zucca e senape insieme al borgogna sempre mantenendo atmosfere romantiche e ancora shabby e un po’ hippy.

Quali saranno le vostre nuances? Abbinate sempre con gusto e senza esagerare creando un fil rouge già dall’invio delle partecipazioni così che i vostri invitati possano iniziare a pregustare la magia del vostro matrimonio.

 

 

 

 

Drop a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti